Recipe: Tasty Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola
Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola. Fantastica ricetta di Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola. Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola. La tartare di barbabietola e avocado è una tartare vegetariana, una variante fresca, saporita e colorata del tradizionale piatto di carne cruda!
La tartare di salmone e avocado è un antipasto leggero, dal sapore delicato e davvero facilissimo da preparare. Un piatto elegante pronto in pochi minuti, perfetto per iniziare una cena gourmet e stupire i vostri commensali. L'avocado è sempre più utilizzato nelle nostre preparazioni, amato per il suo gusto e per le sue proprietà nutritive: in questa ricetta viene insaporito semplicemente. You can cook Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola
- Prepare 80 gr of salmone affumicato.
- Prepare 50 gr of tonno affumicato.
- It's 1/2 of avocado.
- You need 1 of barbabietola rossa cotta.
- You need 20 gr of yogourt total fage.
- It's of Sale, pepe e succo di limone 🍋.
La tartare di tonno e avocado è un antipasto o un secondo piatto decisamente sorprendente. Cremoso, esotico, dal sapore inaspettato e stuzzicante. Ideale per una serata romantica, questa buonissima tartare è proprio l'ideale in quanto veloce da preparare, light ma dal sapore deciso. E' infatti un piatto che richiede poco tempo e non troppo impegno […] Ecco a voi la tartare di salmone.
Tartare di tonno, salmone, avocado su salsa di barbabietola step by step
- Mettere a marinare il pesce con succo di limone, sale e pepe per qualche ora.
- Per la salsa frullare la barbabietola con lo yogourt, sale e pepe.
- Impiattare e buon appetito!.
Il pesce mi raccomando di acquistare quello adatto al consumo da crudo. L'avocado per non farlo annerire mescolatelo con del succo di limone. Per il condimento utilizzo salsa di soia, wasabi in polvere e olio. Per la tartare di tonno e salmone, procedete seguendo il procedimento principale della ricetta della tartare. Tagliate il tonno a dadini, mettetelo in una ciotola e bagnatelo in un'emulsione a base di succo di mezzo limone.