Recipe: Tasty Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe

Recipe: Tasty Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe

Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe. Dai un'occhiata anche a queste Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe! Gli avocado ripieni di uova al sale e pepe sono un'idea originale per uno spuntino goloso o per il brunch della domenica in famiglia. In una grande ciotola mettere le uova sode tritate, il ravanello tritato, la cipolla tritata, il sedano tritato, la maionese, lo yogurt, la senape, il succo di limone e il cumino.

Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe Naturalmente, se state leggendo questo post significa che non ho sprecato proprio un bel niente. E' stata più che una piacevole scoperta. Che avocado e limone (o lime) vadano a braccetto, l'ho imparato grazie ad anni di guacamole. You can have Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe

  1. You need 2 of uova.
  2. Prepare of Mezzo avocado.
  3. You need 2 of ravanelli grandi.
  4. It's of Succo di limone.
  5. You need of Olio evo.
  6. It's of Sale, pepe.

Per prima cosa sbucciate l'avocado, eliminate il nocciolo e riducete la polpa in poltiglia aiutandovi con un forchetta o con il mixer se dovesse esser dura. Aggiustate di sale, pepe e se volete aggiungete un po' di peperoncino. L'insalata di avocado e uova è forse la ricetta più veloce da preparare che abbiamo sul nostro blog. Nonostante questo, è probabilmente la ricetta migliore per chi vuole perdere peso, o rimanere in forma e mangiare un pasto che sazierà: i grassi presenti nell'avocado, uniti alle proteine delle uova e alle vitamine del succo di limone fanno di questa insalata un piatto completo e.

Torrette di uova, avocado e ravanello al limone e pepe instructions

  1. Cominciate cuocendo le uova sode immergergendole in acqua fredda e cuocendole per 10 minuti dal bollore..
  2. Sciacquatele con acqua fredda e fatele raffreddare del tutto, poi tagliatele a fette regolari. Condite a piacere..
  3. Schiacciate la polpa dell'avocado con succo di limone, olio, sale e pepe..
  4. Tagliate il ravanello a fettine regolari e conditelo a piacere..
  5. Componete le vostre torrette e completate con un giro d'olio e succo di limone e una macinata di pepe!.

Cari amici di Miele & Limone, volete dare un tocco di novità ai vostri piatti o ai vostri aperitivi estivi? Oggi vi lascio la ricetta della mia Crema di avocado, una salsa deliziosa, fresca e leggera che si presta benissimo per condire o per accompagnare tantissime preparazioni salate: aperitivi, antipasti, primi piatti, secondi e contorni. Tagliate l'avocado a metà intorno al nocciolo, apritelo e sbucciatelo. Fai raffreddare le uova sode per sbucciarle più facilmente, poi dividile a metà. Prendi i tuorli e mettili nel bicchiere del frullatore insieme al tonno, le acciughe, il mezzo avocado, il succo di limone e una grattugiata di pepe nero.