Recipe: Tempting Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone
Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone. Fantastica ricetta di Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone. Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone. Si consiglia di consumare la tartare di salmone appena preparata, in alternativa potete conservarla I rotolini di piadina con salmone, avocado e crema allo yogurt sono perfetti da realizzare per uno spuntino o per un happy hour tra amici!
Ti consiglio di guardare tutte le mie raccolte troverai tante ricette interessanti divise per ingrediente o categoria. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina. Per preparare la tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate iniziate ad occuparvi del salmone. You can have Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone
- You need of spaghettoni.
- You need of tartara di salmone.
- You need of avocado.
- It's of lime.
- You need of Wasabi.
- You need of Uova di salmone.
- You need of sale.
- It's of pepe.
Gli Spaghetti con salmone e crema di avocado è un primo piatto delicato e raffinato che unisce sapori che si sposano alla perfezione. Una ricetta perfetta da servire durante una cena tra amici. Una pasta veloce, light e buonissima! Grazie a Valentina Casu per questa ricetta fantastica!
Spaghettoni con crema di avocado, tartare e uova di salmone instructions
- Lasciate marinare il salmone tagliato a dadini con sale, pepe e olio. Nel frattempo mettete a bollire l’acqua per la pasta..
- Sgusciate l’avocado e frullatelo con sale, pepe, wasabi e lime, fino a formare una crema omogenea..
- Cuocete la pasta e scolatela un paio di minuti prima in una padella. Unite la crema di avocado e mantecate. Impiattate, aggiungete sopra la tartara di salmone e infine le uova..
Trasferisci gli spaghetti in un saltapasta (o nella stessa pentola dove li hai cucinati), aggiungi salmone, avocado, una spolverata di pepe nero e un po' d' acqua di cottura. Accendi il fuoco e inizia a mescolare finché il piatto non avrà raggiunto la cremosità perfetta. Io ho già l'acquolina in bocca. Salmone e avocado si uniscono in tantissime ricette, con forme e consistenze diverse: il salmone può essere crudo, cotto o affumicato, mentre l'avocado può essere usato a pezzi oppure ridotto in crema, come il guacamole. Tagliatelo a tocchetti e frullatelo con un pizzico di sale, del pepe e del succo di limone.