Recipe: Delicious Ragù di Avocado
Ragù di Avocado. Ragù di Avocado Per una pasta con un sugo alternativo, se ce li avete aggiungete anche i pomodorini :D. Aggiungi i cubetti di avocado e lascia marinare finché la pasta non sarà ben al dente. A proposito di pasta, a questo punto l'acqua dovrebbe già aver raggiunto il suo punto di ebollizione.
L'insalata di avocado è una ricetta fresca e gustosa, semplicissima da preparare, adatta alla stagione fredda in cui le arance giungono a maturazione. Tieni da parte alcuni dadini per la decorazione. Entrato ormai di prepotenza nella lista della spesa degli italiani, si trova facilmente in tantissimi negozi e supermercati, in ogni stagione dell'anno, ed è sempre più spesso utilizzato per creare semplici ricette. You can cook Ragù di Avocado using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Ragù di Avocado
- You need 1 of e 1/2 avocado.
- You need 1 spicchio of d'aglio.
- You need 1 cucchiaio of d'olio.
- It's 2 foglie of basilico.
- Prepare qb of sale.
- Prepare qb of pepe.
- It's qb of succo di limone.
- Prepare qb of latte di mandorla (non zuccherato).
Ceviche di vitello: anche il nostro chef Stefano De Gregorio si è lasciato affascinare dai sapori peruviani per la sua ricetta con l'avocado. In questa ricetta si incontrano infatti Perù, per l'ispirazione del piatto, Italia per il filetto di vitello e Giappone per il condimento a base di salsa. Pulite un avocado abbastanza grande e maturo e frullate la polpa con uno spicchietto d'aglio, sale e pepe. Scolatela e tenete da parte un paio di mestoli di acqua di cottura.
Ragù di Avocado step by step
- Nel mixer mettete l'avocado sbucciato, l'aglio sbucciato, l'olio, le foglie di basilico lavate, il sale, il pepe e un poco di succo di limone..
- Mixate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo, se il composto è ancora troppo rappreso aggiungete un goccio di latte di mandorla..
- Aggiungete il vostro ragù alla pasta guarnendo con dell'altro basilico, se li avete potete aggiungere anche dei pomodorini tagliati!.
L'avocado va consumato crudo, poiché non sopporta la cottura e può esser mangiato sia al naturale, tagliato a pezzetti, o come ingrediente base di diversi piatti. Antonio Sorrentino presenta la sua versione di questo piatto ideale per le domeniche in famiglia. Preparate la maionese poi unitevi la panna, il ketchup, il succo di lime filtrato al colino, la salsa Worcester e due gocce di tabasco. Dividete a metà l'avocado, eliminate il nocciolo, suddividetelo in quattro o più spicchi e tagliateli a fettine sottili. Stesso discorso vale per il pesto di avocado e noci.