Modo Più Semplice Rendere Delicious Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado
Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado. Aggiungi il succo di un limone e un pizzico di sale… e la maionese è pronta in un batter d'occhio! bella ragazzi anche oggi si spadella e ci facciamo delle polpettine con salmone affumicato e ricotta come base e le condiremo con una maionese di avocado parte da ingredienti tutti cotti per farla semplice prima cosa prendo salmone affumicato questi sono centoventi grammi e lo vado a tritare a coltelli uniamo la patata come proporzione sarà circa il doppio rispetto al salmone affumicato e. Frulla il salmone, il porro, il pane strizzato, qualche ciuffo di prezzemolo, la scorza del limone fino ad ottenere un composto omogeneo, poi aggiungi l'uovo e un pizzico di sale e frulla ancora per qualche secondo. Preleva un cucchiaio di impasto, forma le polpette e passale nel pangrattato.
La finta maionese di avocado è una versione alternativa della classica maionese:. La tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate è un aperitivo veloce da realizzare ma che conserva un gusto unico.. La finta maionese di avocado è una versione alternativa della classica maionese:. You can have Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado
- It's of Per le polpette.
- Prepare 1 of zucchina.
- You need 1 of patata.
- Prepare 200 gr of salmone.
- It's 1 of uovo.
- Prepare Q.b. of Pangrattato, sale, pepe.
- You need of Per la maionese di avocado.
- You need 1 of avocado.
- You need Q.b. of Sale, lime, olio evo.
Gli involtini di zucchine sono dei gustosi antipasti freddi, facili e veloci da realizzare, perfetti per i vostri menu estivi! Per preparare la tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate iniziate ad occuparvi del salmone. Mettere la polpa di avocado nel bicchiere del frullatore assieme al succo di mezzo limone, un pizzico di sale e l'aglio in polvere. In alternativa, per un aroma più forte, potete mettere uno spicchio d'aglio intero.
Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado instructions
- Per prima cosa lavate per bene le zucchine, grattugiatele con tutta la buccia e mettetele a scolare in un setaccio o strizzatele con un canovaccio pulito, questo serve per non far aprire le polpette in cottura..
- Mettete a questo punto le zucchine in una ciotola, unite il salmone tagliuzzato e mescolate. Rompete all’interno un uovo intero, aggiungete il pan grattato e aggiustate di sale..
- Il pangrattato dovrete aggiungerlo un po’ alla volta fino ad ottenere un composto che riuscite a maneggiare per fare una polpetta che non si apre ma rimane compatta..
- Amalgamate bene il composto e formate le vostre polpette prelevando piccole quantità di composto e facendole roteare sui palmi delle mani. Mettetele in un piatto con del pangrattato e ricopritele per bene su tutti i lati..
- Mettete dell olio di semi in un tegame e friggete le polpettine finché non saranno ben dorate.
- Per la maionese, pulite un avocado maturo nel bicchiere di un mixer, salate, aggiungete del succo di lime e con un frullatore a immersione iniziate a frullare aggiungendo dell’olio d’oliva a filo finché non sarà ben montata..
Aggiungere qualche goccia di tabasco a seconda del grado di piccantezza che volete raggiungere. Mettete in un frullatore o mixer la polpa dell'avocado, le zucchine a piccoli pezzi, un pizzico di sale grosso, i gherigli di noce, il prezzemolo, il parmigiano grattugiato e qualche cucchiaio di olio. Tenete da parte qualche pezzetto di gherigli di noce per decorare il piatto. Frullate il tutto fino ad ottenere una deliziosa crema. Preparata con avocado, frutto esotico versatile e ricco di grassi insaturi, prezioso olio di sesamo e un leggero latte di riso, la finta maionese di oggi accontenterà tanto i vegani quanto chi soffre di intolleranze a uova o latticini, regalandovi un gusto ricco e avvolgente perfetto per accompagnare snack, aperitivi, burger classici o vegetariani o persino i più sobri piatti di pesce.