Easiest Way to Cucinare Lusious Torta alle mele fit
Torta alle mele fit. La ricetta della torta fit alle mele è eccezionale. Un dolce light molto soffice e veloce, preparato senza zucchero, senza burro, senza olio e senza glutine. Non ci sono neanche i tuorli ma solo albumi!!
Così golosa e morbida che si scioglie in bocca, una torta di mele e albumi cotta in friggitrice ad aria. Per la ricetta ringrazio Giovanna, la mia amica del blog "Mangia Senza Pancia" che, grazie a lei, la preparo da anni per le mie colazioni leggere e sane: una. torta fit alle mele senza burro e zucchero (Istock Photos) Un dolce light molto soffice e veloce, preparato senza zucchero, senza burro, senza olio e senza glutine. Per il dessert della domenica A tavola col nu t rizionista vi propone la torta di mele fit! You can cook Torta alle mele fit using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta alle mele fit
- You need of Albume.
- Prepare of farina d'avena aromatizzata biscotto e cannella,me se non avete potete mettere la farina d'avena neutra e mettere la cannella a vostro piacere.
- Prepare of Mele.
- It's of miele.
- It's of lievito per dolci.
Un dessert senza zuccheri aggiunti, naturalmente dolce e facilissimo da preparare e con pochissime calorie, parola di nutrizionista. Io, avendo usato la confettura per farcire, non ho usato dolcificanti. Un dolce da credenza, rustico, casalingo che ricorda tanto casa e famiglia! Infatti questa stupenda torta di mele senza zucchero l'ho realizzata per il compleanno di mia nonna.
Torta alle mele fit instructions
- Montiamo a neve gli albumi. Dopo aver fatto questo inseriamo tutti gli altri ingredienti e amalgamare dall'alto verso il basso con una spatola..
- Quando abbiamo raggiunto un composto abbastanza liscio mettiamo il composto in una teglia e aggiungete sulla superficie le mele affettate finemente..
- Infornare a 180 per 15-20 minuti ovviamente dipende dal forno. Potete servirla affiancata con delle fettine di mela..è ottima per colazione e merenda..
E' quindi una torta leggera senza zucchero e senza burro per stare attenta alle sue esigenze ma sono possibili diverse varianti. Che poi Martina è anche colei che ha inventato il simpatico nome di tutte le iscritte, le puntine, visto che contiamo i punti Weight Watchers, ma questa è un'altra storia. Ecco a voi questa torta, leggera, golosa e veramente sorprendente: IL GATEAU INVISIBLE: Ogni tanto nel mondo dei foodblog una ricetta fa il "boom" e la si trova ovunque, in tutte le varianti. Ci è passata la Japanese Cheesecake, la Torta Zebrata e quella Magica, ma anche questa torta invisibile alle mele, che un paio di anni fa era la preferita di tutte. Il motivo è chiaro: promette di essere una torta "senza" ma in grado di convincere anche i più.