Recipe: Appetizing Muffin di avena al Cioccolato e Avocado
Muffin di avena al Cioccolato e Avocado. Fantastica ricetta di Muffin di avena al Cioccolato e Avocado. I muffin di avena al cioccolato e avocado sono umidi, morbidi, gustosi e nutrienti, il sapore dell'avocado non si sente, solo puro gusto di cioccolato! Mi piace condividere nuove ricette, qui su Cookpad, per aiutare le persone con.
Mescolate con cura il tutto insieme a un pizzico di sale e la scorza di limone. L' avocado può sostituire facilmente il burro nelle ricette tradizionali, è ricco di grassi " buoni", utili a tenere sotto controllo anche il livello di "Colesterolo". È considerato appunto il " burro vegetale " un alimento dalle notevoli proprietà benefiche. Muffin al cioccolato e tanti auguri a me!. You can have Muffin di avena al Cioccolato e Avocado using 14 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Muffin di avena al Cioccolato e Avocado
- It's 150 gr of miele.
- You need 150 gr of polpa di avocado.
- Prepare 40 gr of cacao.
- You need 60 gr of amido di mais.
- Prepare 120 gr of latte di cocco.
- It's 90 gr of fiocchi di avena.
- Prepare 16 gr of lievito.
- It's 1/2 cucchiaino of sale.
- You need q.b of Vaniglia.
- It's 1 cucchiaino of abbondante di cannella.
- You need 1 cucchiaio of aceto di mele.
- Prepare 1 cucchiaino of bicarbonato di sodio.
- Prepare 50 gr of semi di girasole.
- Prepare 16 of fragole.
Primo post post lockdown: sono quasi emozionata! Ci vuole un dolcetto per festeggiare, che sia di buon auspicio per il ritorno alla normalità che tutti agogniamo. L'avocado offre nutrienti e cremosità alla mousse al cioccolato. Con la mousse al cioccolato si va sempre sul sicuro.
Muffin di avena al Cioccolato e Avocado step by step
- Sbattere insieme avocado, melassa, latte di cocco, cacao in polvere, sale, vaniglia, aroma di biscotto e aceto di mele per formare una crema liscia. Aggiungere l'amido di mais e frullare di nuovo per incorporare l'ingrediente..
- Aggiungere l'avena in fiocchi, attivare la modalità impulso e aiutarsi con la spatola in modo che il frullatore possa incorporare anche l'avena..
- Se il frullatore fatica a mescolare il composto nessun problema, ci si puo' aiutare con la spatola..
- Terminare aggiungendo il lievito, il bicarbonato di sodio e i semi di girasole, mescolando a mano rapidamente sempre con la spatola..
- Trasferire l'impasto nelle 16 formine da muffin in silicone, mettendo al centro di ognuno una fragola e cuocere in forno preriscaldato a 180 ° per circa 20/25 minuti. Quando esegui il test dello stuzzicadente e ne esce pulito è pronto..
- Lasciare raffreddare fino a quando non si riesce a toccareli quindi rimuovere i muffins di avena al cioccolato e avocado, senza glutine e lattosio, dalle formine di silicone e lasciarli raffreddare su una griglia..
- NOTE: Puoi sostituire il latte di cocco con qualsiasi latte vegetale o acqua, ma con l'acqua diventa più secco..
- L'olio di semi di girasole può essere sostituito con qualsiasi altro olio vegetale a scelta. La combinazione di bicarbonato di sodio e aceto di mele consente una torta più ariosa e quindi più morbida. Inoltre il bicarbonato di sodio conserva il colore dei muffin anche in cottura..
Questa versione vi piacerà: innanzitutto perché è semplice da preparare. Poi, perché prevede l'aggiunta di avocado, uno dei frutti più salutari che esistano. Potrete preparare una buona dose di muffin e congelarli così da averli sempre pronti al mondo mento del bisogno, vi basterà scongelarli a temperatura ambiente dalla sera prima o in microonde la mattina stessa. La fonte principale di proteine di questi muffin sono l'albume, l'aveva è una piccola quantità di proteine in polvere aromatizzate. Unire poi il latte, l'uovo, l'albume, l'avena, le arachidi e le proteine.