Recipe: Yummy Sushi di Salmone, Philadelphia, Avocado 🥑 e Zucchine
Sushi di Salmone, Philadelphia, Avocado 🥑 e Zucchine. Something big just happened here in Singapore! Il Sushi Salmone Philadelphia e Avocado è una ricetta giapponese rivisitata per il palato occidentale. Provatelo con salsa di soia e wasabi!
Dai un'occhiata al nostro Speciale numero di We Veg sui Piatti Etnici! Preparazione del sushi con Philadelphia e salmone. Preparare il riso per il sushi con la seguente ricetta (fare clic sul link): Sushi al salmone affumicato; sbucciare l'avocado, quindi, tagliarlo a metà , asportarne il nocciolo, tagliare la polpa a fette e cospargerle con succo di limone sbucciare il cetriolo, privarlo dei semi e tagliarlo a filetti sottili; Primo strato dadini di salmone, secondo strato avocado e terzo strato un velo di Philadelphia…. You can have Sushi di Salmone, Philadelphia, Avocado 🥑 e Zucchine using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Sushi di Salmone, Philadelphia, Avocado 🥑 e Zucchine
- You need 1 of Zucchina.
- Prepare 150 gr of Formaggio spalmabile tipo Philadelphia.
- Prepare 150 gr of Salmone affumicato.
- Prepare q.b of Sale.
- You need 1 of Avocado 🥑.
E continuate così in ordine fino ad arrivare quasi all'estremità della vostra formina. Con il retro di un cucchiaino fate una lieve pressione sulla fine del vostro "tortino di sashimi" per far si che quando leverete il coppapasta rimarrà tutto al proprio posto! Sbucciare l'avocado e tagliare la polpa a bastoncini di circa cm di spessore. Spellare il cetriolo e levare i semi e tagliare a bastoncini come l'avocado.
Sushi di Salmone, Philadelphia, Avocado 🥑 e Zucchine instructions
- Tagliare la zucchina a fette sottili (aiutateci da un mandolino), salarle e lasciarle macerare per 1/2 ora.
- Ora mettere a bollire un po’ d’acqua in un pentolino, buttare dentro le zucchine e lasciar cuocere per 4-5 minuti,(una leggera cottura) tirarle fuori e lasciarle raffreddare dentro un recipiente con acqua fredda..
- Scolarle e posizionarle su una tavolozza ed iniziare a farcire: prima la fetta di zucchina, poi il salmone, l’avocado ed infine il Philadelphia...poi arrotolare a formare un piccolo involtino.
- ...e ancora Salmone, Philadelphia, avocado tagliato in piccoli pezzetti e arrotolare....
- Servire con un po’ di Philadelphia su quelli con base zucchina e con pezzetti di avocado su quelli con base salmone. Buon appetito!!.
Ripetere la stessa operazione con il salmone. BUCAREST. tonno marinato in salsa soia e fritto in tempura, salmone crudo marinato in salsa cevice , (piccante. Piccoli hosomaki con salmone e avocado resi speciali da una forma inconfondibile. Perfetti per una cena romantica, magari proprio per festeggiare San Valentino. Per una tavola piena di Puccyness , un tête-à -tête romantico con la vostra dolce metà , da gustare un hosomaki dopo l'altro, con un calice di bollicine!