Modo Più Semplice Cucinare Delicious Duck Club Sandwich con patate dolci al forno
Duck Club Sandwich con patate dolci al forno. Duck Club Sandwich con patate dolci al forno Giorgia Nanut. Dai un'occhiata anche a queste Duck Club Sandwich con patate dolci al forno! Duck Club Sandwich con patate dolci al forno. pane grande in cassetta, petto di anatra, bacon, avocado, lattuga, pomodoro, Maionese, patate dolci Ale In Cucina @gavinascooking.
Ciao a tutti, con il Club Sandwich ricetta veloce e pratica che segna il ritorno con voi dopo un periodo di assenza. Vi per propongo qualcosa di veloce e adatto alle gite di questo periodo. Ci vuole davvero poco per realizzare questo Club Sandwich, una ricetta davvero semplice, golosa e pratica per i pranzi in ufficio o da gustare in un bel parco o comunque per una gita fuori porta. You can have Duck Club Sandwich con patate dolci al forno using 13 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Duck Club Sandwich con patate dolci al forno
- You need 6 fette of pane grande in cassetta.
- You need 250 g of petto di anatra.
- It's 4 fette of bacon.
- You need 1 of avocado.
- Prepare 2 foglie of lattuga.
- Prepare 1 of pomodoro.
- It's of Maionese.
- You need 3 of patate dolci.
- Prepare of Maizena.
- You need of Paprika.
- Prepare Qb of sale.
- It's Qb of pepe.
- Prepare Qb of olio di oliva.
Il club sandwich è il famosissimo panino farcito a più strati, si prepara con pane a fette, io ho usato un tipo ai cereali, e si farcisce a piacimento, qui vi propongo due diverse versione, con arista di maiale e veg, a voi la scelta, ma potete personalizzarli in mille modi diversi. Da gustare davanti alla tv o come pranzo freddo nella stagione estiva. Club sandwich per tutti i gusti! robiola • tonno sott'olio • pomodorini • avocado • uovo sodo • prosciutto cotto • sottilette • mozzarella • Giorgia Nanut. Duck Club Sandwich con patate dolci al forno pane grande in cassetta.
Duck Club Sandwich con patate dolci al forno step by step
- Tagliate il pomodoro a rondelle e dividetele a metà. Rimuovete la buccia dell’avocado e tagliatelo a fette sottili. Nel frattempo rosolate le fette di bacon e asciugatele poi dal grasso con uno scottex..
- Scaldate in forno le fette di pane, senza farle troppo abbrustolire e allo stesso tempo scottate il petto d’anatra in padella dopo averla incisa con tagli diagonali e trasversali dalla parte della pelle. Tenetelo su fuoco medio 3 minuti per parte. Una volta pronto, tagliatelo a fette..
- Sulla prima fetta di pane, adagiate le fettine di petto d’anatra, quindi spalmatele con un po’ di maionese (io l’ho fatta in casa!!) e distribuite l’avocado. Coprite con una seconda fetta di pane, spalmatela con la maionese e metteteci in sequenza, il pomodoro, due fette di bacon e la foglia di lattuga. Chiudete con un’altra fetta di pane e pigiate bene. Inserite due grossi stuzzicadenti nelle estremità e tagliate a metà il vostro club sandwich. Ripetete l’operazione per il secondo..
- Per le patate invece, sbucciatele e tagliatele a bastoncino. Conditele in una ciotola con un po’ di maizena, olio di oliva, sale, pepe e paprika. Disponetele in una teglia con della carta forno, una accanto all’altra e infornate per circa 20-25 minuti a 180 gradi controllando la cottura..
Completate con una fetta di pane, ripetete gli strati interni con maionese, lattuga, tacchino, pomodoro e pancetta affumicata. Chiudete con la terza fetta di pane. Tagliate a metà il panino così formato seguendo la diagonale. Potete tenerlo fermo utilizzando due stecchini di legno. Procedete in questo modo per il secondo club sandwich e servite.