Recipe: Savoury Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado
Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado. Infine spalmare la maionese di avocado sopra il pane tostato e decorare le bruschette con un po di tonno. I crostini con salsa di avocado sono un antipasto sfizioso che si prepara in un attimo e sono perciò ideali per un aperitivo organizzato last minute o per intrattenere gli ospiti in attesa delle portate principali con un sapore esotico e sfizioso. L'avocado poi, oltre ad essere un ingrediente super versatile sia per ricette dolci sia per ricette salate, è anche ricchissimo di proprietà.
I crostini con salsa di avocado sono un antipasto sfizioso che si prepara in un attimo e sono perciò ideali per un aperitivo organizzato last minute o per intrattenere gli ospiti in attesa delle portate principali con un sapore esotico e sfizioso. L'avocado poi, oltre ad essere un ingrediente super versatile sia per ricette dolci sia per ricette salate, è anche ricchissimo di proprietà. Un antipasto fresco e saporito, ideale per il periodo estivo ma non solo! You can have Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado
- Prepare 6 of crostini ai semi di sesami.
- Prepare 5 cucchiai of maionese di avocado.
- It's 20 gr of uova di lompo.
- It's 80 gr of tonno in scatola.
- It's Qb of pomodorini freschi.
- It's Qb of olio al rosmarino.
Se hai ospiti che non amano le acciughe, o vuoi proporre crostini all'avocado più "tradizionali", magari. Se volete portare in tavola qualcosa di esotico e innovativo proponete questo antipasto e farete un figurone!!! lacucinadibuba. Gamberi in pasta kataifi e guacamole di. Veloci, semplici e scenografici, gli spiedini di anguria e feta, un antipasto sfizioso da gustare fresco, perfetto per inaugurare una cena estiva, anche improvvisata, o per un aperitivo con gli amici.
Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado step by step
- Posizionate i crostini e mettere prima la maionese. (per la maionese di avocado vedi ricetta in gallery).
- Aggiungere su un paio le uova di lompo, due con il tonno e due con il pomodorino(io ho aggiunto il trito di peperoncino, facoltativo, fatto in casa, vedi ricetta nella gallery)..
- Mettere un filo d'olio al rosmarino su ogni crostino..
Facile e veloce da preparare, basterà spalmarla su dei crostini di pane dorati e l'aperitivo è servito! L'avocado è un frutto esotico da consumare crudo, la sua cottura ne può alterare il sapore rendendolo leggermente amaro. Per la preparazione di questa mousse scegliete i frutti più maturi e con la buccia dal colore brillante e senza. I crostini con crema di avocado sono un'idea veloce, sana e originale che potete proporre come antipasto oppure per l'aperitivo, sono buoni e mettono tutti d'accordo, compresi vegetariani e. Dai un'occhiata anche a queste Crostini aperitivo o antipasto esotico con maionese di avocado!