How to Preparare Delicious Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu

How to Preparare Delicious Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu

Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu. Ho unito in un unico piatto tutti gli ingredienti che adoro e che avevo a disposizione; il risultato è stato un pranzo strepitoso! Oggi prepariamo insieme la Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu: facile, leggero e gustoso!. Si tratta di un piatto genuino e veloce da preparare: può diventare un primo piatto sano e leggero oppure un piatto unico naturalmente senza glutine e vegano.

Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu Grattugia finemente la barbabietola, mescolala con la quinoa, unisci del succo di limone, sale e. La quinoa buona e bella, rosso della barbabietola e rosso dei chicchi, per un pieno di antociani nella dieta del gruppo sanguigno. Gli antociani sono enzimi che lavorano per noi alla distruzione dei radicali liberi, ovvero sono potenti antiossidanti. You can have Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu using 11 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu

  1. It's 100 gr of quinoa.
  2. You need 1 of panetto di tofu al naturale.
  3. You need 1 of avocado.
  4. Prepare 300 gr of barbabietola cotta.
  5. It's 3 cucchiaio of latte di cocco.
  6. It's of salsa di soia.
  7. Prepare 1 cucchiaio of capperi.
  8. You need of olio evo.
  9. It's of sale.
  10. It's of pepe.
  11. You need of timo.

Lavate i pompelmi sotto il getto di acqua fredda, strofinando per bene la buccia per togliere ogni impurità. Ho tagliato a pezzettini l'avocado al quale vi ho aggiunto la barbabietola rossa, che ho comprato sott'aceto, ma che potete acquistare nel formato che più desiderate. Il tocco acetoso aveva il suo perché, ma lo si può aggiungere anche a posteriori. Fresca e semplice da preparare, l' Insalata di Quinoa con Avocado e Pomodorini è una ricetta ideale per un pranzo estivo, che apporta innumerevoli benefici alla salute.

Quinoa rosa alla Barbabietola, con Avocado e Tofu instructions

  1. Dopo averla sciacquata, cuoci la quinoa per assorbimento contando circa 20 minuti dal bollore..
  2. Taglia il tofu e la barbabietola a cubetti del medesimo spessore e falli rosolare in una padella con un filo di olio, i capperi, sale, pepe e timo. Dopo qualche minuto sfuma con un cucchiaio di salsa di soia..
  3. Unisci quindi la quinoa e amalgama tutto con il latte di cocco..
  4. Spegni il fuoco e unisci l' avocado tagliato a cubetti: mescola e servi..

A renderla tale sono anzitutto le proprietà della Quinoa, alimento originario dell'America Latina, ricco proteine, vitamine A ed E, manganese, potassio, fosforo, ferro e zinco. Successivamente laviamo le barbabietole rosse, le sbucciamo e le tagliamo a fettine sottili per poi immergerle nella salsina appena preparata per la marinatura. Se abbiamo optato per quelle precotte, tagliamole a fettine o a cubetti. Puliamo l'avocado, lo sbucciamo e lo tagliamo a metà. Lessate il broccolo in poca acqua, scolate mantenendo da parte il brodo.