Recipe: Delicious Nuggets di pollo con guacamole

Recipe: Delicious Nuggets di pollo con guacamole

Nuggets di pollo con guacamole. Estos Nuggets de pollo con guacamole y mayonesa es una de esas recetas perfectas para una cena o comida de picoteo. Los Nuggets son un clásico que nos permiten crear un bocado tierno y. Esta es una tapa que mezcla de alguna forma oriente y occidente, el pollo marinado en teriyaki, empanado con panko, y la salsa guacamole..

Nuggets di pollo con guacamole El otro día compré un paquete enorme de panko, pan rallado grueso tipo japonés, que viene como en escamas, y se me ha ocurrido usarlo para hacer una especie de tonkatsu de pollo, un deep-fry, es decir, frito en wok a alta temperatura. Esta es mi receta de nuggets de pollo panko con guacamole. Cómo hacer Nuggets de pollo frito con guacamole picante. You can have Nuggets di pollo con guacamole using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Nuggets di pollo con guacamole

  1. It's of avocado.
  2. Prepare of scalogno.
  3. It's of Succo di limone.
  4. It's of Sale e pepe.
  5. It's of pomodoro.
  6. Prepare of petto di pollo.
  7. Prepare of Latte.
  8. Prepare of Pangrattato.

Preparar el guacamole cortando la pulpa del aguacate en dados. Batir los huevos con una cucharada de agua. Ingredientes para los nuggets pollo panko con guacamole. Vai, quindi, di nuggets di pollo da intingere in una salsa messicana (i due rappresentanti della categoria ready to eat) e un'insalata che ho chiamato guacamole visto è composta dagli stessi ingredienti della celebre salsa (mia personale interpretazione).

Nuggets di pollo con guacamole instructions

  1. Per il guacamole: Ho tagliato a metà l'avocado, ho tolto la buccia e schiacciato con una forchetta. Ho tagliato lo scalogno e il pomodoro a pezzettini piccoli. Ho mescolato, aggiungendo sale e pepe (chi vuole anche tabasco) e irrorato con succo di limone. Il guacamole è pronto! Per non farlo annerire, lasciare la noce dell'avocado dentro (toglierla quando si serve)..
  2. Per i nuggets: ho tagliato a striscioline il petto di pollo..
  3. In un piattino ho messo del latte, ho passato le striscioline nel latte e poi nel pangrattato..
  4. Ho adagiato il pollo nella friggitrice ad aria e ho cotto a 180° per circa 15 minuti (altrimenti in forno)..
  5. Servire con pinzimonio per un aperitivo sfizioso e inzuppare il pollo nel guacamole 😋.

Il tutto accompagnato rigorosamente da litri di birra freschissima! Ho preparato per pranzo dei panini con nuggets di pollo e ho pensato di condirli con la salsa guacamole. Questa salsa dal gusto particolare si presta veramente a tantissime ricette. La ricetta che vi proponiamo è un'alternativa perfetta per abbinare questa salsa di avocado ai bocconcini di pollo. Questo è un piatto unico che potete servire in qualsiasi occasione per stupire i vostri ospiti, dando quel tocco di colore e di sapore in più al piatto.