Modo Più Semplice Cucinare Tasty Frittata di albumi e verdure
Frittata di albumi e verdure. Per far aderire bene la carta, bagna il foglio con acqua fredda. Preparando questa frittata di albumi e verdure al forno: facile, veloce e leggera. Potete usare anche altri tipi di verdure, io sono andata sul classico, ossia carote, zucchine e cipolle, che amo particolarmente.
Battere gli abumi con sale pepe e parmigiano,a cottura delle verdure unirle agli albumi assieme ai pezzetti di mozzarella,foderare una teglia con un foglio di carta forno bagnata e strizzata e versarci la frittata. Con questa frittata agli albumi con verdure di stagione mangiamo e ci teniamo in forma. Ottima soluzione per il pranzo o la cena dopo palestra , grazie alle proteine dell'albume, in grado di sostenere positivamente la riparazione delle fibre muscolari danneggiate dall'attività fisica. You can have Frittata di albumi e verdure using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Frittata di albumi e verdure
- Prepare 4 of albumi.
- Prepare 1 of zucchina piccola.
- You need 1 of carota piccola.
- You need 1 cucchiaio of parmigiano grattugiato.
- You need of Sale e pepe.
- You need of Erbe aromatiche.
- It's of Curcuma.
- You need of Olio d'oliva.
La Frittata di albumi con verdure miste grigliate è un alimento straordinario.! buonissima, colorata, semplice da preparare e priva di grassi! un piatto super proteico e saporito, che potrete gustare senza sensi di colpa e sarà un tocca sano per la vostra salute. Mio marito ed io, pratichiamo un'intensa attività sportiva, pertanto siamo sempre alla ricerca di idee nutrienti e sfiziose, ma. Se aggiungete le verdure alla vostra frittata di albumi, cuocetele a parte in precedenza, lasciate che si raffreddino leggermente e aggiungetele fuori dal fuoco alle uova già sbattute. Preferite verdure di stagione ma, occasionalmente, approfittate anche delle verdure surgelate.
Frittata di albumi e verdure step by step
- Iniziamo pulendo le verdure e, con l'aiuto di una mandolina, tagliatele a julienne. Nel frattempo montate leggermente con una forchetta gli albumi, aggiungiamo il sale, il parmigiano e le verdure..
- Infine aggiungiamo un po' di erbe aromatiche, a piacere, la curcuma e il pepe. Mescolate bene il tutto. Ora scaldiamo la padella con un filo d'olio d'oliva versiamo il composto e cuociamo da entrambi i lati..
- Servite e buon appetito!.
Ma si può fare sempre, è una cavolata. E' una frittatina tricolore semplice, semplice, che si fa in pochi minuti. Ottima se avete preparato pasta fresca in casa o la crema pasticcera. Insomma, tutte quelle ricette che richiedono un enorme. La "Frittata di albumi e broccoli" cotta in padella è una ricetta semplicissima adatta a tutti coloro che apprezzano i piatti proteici e allo stesso tempo leggeri.