Modo Più Semplice Rendere Lusious Pancake al cacao con albumi

Modo Più Semplice Rendere Lusious Pancake al cacao con albumi

Pancake al cacao con albumi. I pancakes al cacao con soli albumi, oltre ad essere buonissimi, sono anche perfetti per consumare i bianchi delle uova che avanzano da altre ricette. Queste frittelle in stile americano sono ideali da preparare per colazione, ma sono così buone che io spesso le uso anche come merenda o come dolcino di fine pasto. Per preparare i pancake al cacao, iniziate fondendo il burro a fuoco dolcissimo, poi fatelo intipiedire.

Pancake al cacao con albumi Pancake al cacao con albumi Pancake al cacao con albumi: Ciao a tutti, è Giovanni, benvenuto nella ricetta our site. Oggi, Vi mostrerò come per make un piatto special , pancake al cacao con albumi. È uno dei miei preferiti ricette alimentari. Questa volta, I' m intenzione di renderlo un little bit unique. You can cook Pancake al cacao con albumi using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pancake al cacao con albumi

  1. Prepare 100 gr of albume (io prendo quelli pastorizzati che trovo nel banco frigo in negozio).
  2. Prepare 40 gr of fiocchi d'avena frullati.
  3. You need 40 gr of banana matura.
  4. It's 5 gr of cacao amaro.
  5. It's 1/2 cucchiaino of sciroppo d'acero o altro dolcificante a piacere.
  6. Prepare fette of banana per decorare e stratificare.
  7. Prepare q.b of cocco rape'.
  8. You need 2 cucchiaini of cacao amaro e acqua q.b. per creare una cremina della consistenza dello yogurt dolcificare a piacere.

Questo odorerà e sarà delizioso delizioso. I pancake al cacao sono una delizia e sono veramente facili da preparare, il loro particolare colore fa pensare subito al cioccolato e al suo dolce sapore. Gli ingredienti sono quelli classici dei pancake ma in aggiunta abbiamo messo il cacao, non solo per dare un tocco di colore, ma proprio perché volevamo ottenere un gusto deciso e inconfondibile. Questi pancakes al cacao, non si discostano molto dalla ricetta classica che ho postato qui, il procedimento è sempre lo stesso con l'aggiunta degli albumi montati a neve che, a parer mio, li rendono molto più soffici.

Pancake al cacao con albumi step by step

  1. Mescolare con lo sbattittore elettrico gli albumi finché diventano quasi montati ma non troppo fermi..
  2. Aggiungere la banana schiacciata con la forchetta, mescolare sempre con lo sbattittore, aggiungere il cacao setacciato, i fiocchi d'avena frullati e lo sciroppo d'acero..
  3. Scaldare molto bene un padellino antiaderente,abbassare al minimo la fiamma, e senza aggiungere nessun tipo di grasso,versare uno sopra l'altro 2 cucchiai di impasto..
  4. Quando cominciano a formarsi delle bollicine sulla superficie,girare il pancake sull'altro lato e lasciarlo ancora pochi secondi. Con questa dose vengono dai 4 ai 5 pancake..
  5. Sovrapporre su ogni pancake delle fettine di banana e versarvi sopra la cremina al cacao preparata prima,mescolando semplicemente il cacao con l'acqua finché diventa una cremina della consistenza dello yogurt e dolcificare a piacere. Spargere poi del cocco rape'su ogni strato.

Unite anche il latte di soia e sbattete ancora. Aggiungete poi la farina di mandorle, il bicarbonato e il cacao setacciato. Unite un pizzico di cannella e mescolate fino ad avere un composto omogeneo. Montate poi gli albumi e incorporateli delicatamente al resto dell'impasto. Per fare i pancake al cacao low carb, basterà molto semplicemente frullare la polpa di avocado, gli albumi, lo yogurt, il miele, gli aromi, il lievito e le due polveri nel boccale del minipimer o in un frullatore da cucina.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)