Recipe: Yummy Pancake al cacao con albumi

Recipe: Yummy Pancake al cacao con albumi

Pancake al cacao con albumi. Per preparare i pancake al cacao, iniziate fondendo il burro a fuoco dolcissimo, poi fatelo intipiedire. Dividete gli albumi dai tuorli; nella ciotola con i Servite i pancake al cacao con sciroppo d'acero o, se preferite, spolverizzateli con zucchero a velo e accompagnateli con frutta fresca o frutti rossi! Oggi prepariamo una variante al cacao che ingolosirà grandi e piccoli.

Pancake al cacao con albumi Ideale per fare frittate e omelettes, ma anche da bere a colazione. I pancake al cacao sono una versione ancor più golosa dei classici pancake allo sciroppo d'acero. Una bontà da condividere a colazione! You can have Pancake al cacao con albumi using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pancake al cacao con albumi

  1. Prepare 100 gr of albume (io prendo quelli pastorizzati che trovo nel banco frigo in negozio).
  2. It's 40 gr of fiocchi d'avena frullati.
  3. You need 40 gr of banana matura.
  4. You need 5 gr of cacao amaro.
  5. It's 1/2 cucchiaino of sciroppo d'acero o altro dolcificante a piacere.
  6. Prepare fette of banana per decorare e stratificare.
  7. It's q.b of cocco rape'.
  8. It's 2 cucchiaini of cacao amaro e acqua q.b. per creare una cremina della consistenza dello yogurt dolcificare a piacere.

Per quanto riguarda la farcia o la guarnizione, optate per ciò che vi piace di più. Come fare i Pancakes al cacao. I Pancake sono le frittelle tipiche della colazione americana, soffici e buonissime. Ecco la nostra versione al cacao, morbidissimi e davvero golosi.

Pancake al cacao con albumi instructions

  1. Mescolare con lo sbattittore elettrico gli albumi finché diventano quasi montati ma non troppo fermi..
  2. Aggiungere la banana schiacciata con la forchetta, mescolare sempre con lo sbattittore, aggiungere il cacao setacciato, i fiocchi d'avena frullati e lo sciroppo d'acero..
  3. Scaldare molto bene un padellino antiaderente,abbassare al minimo la fiamma, e senza aggiungere nessun tipo di grasso,versare uno sopra l'altro 2 cucchiai di impasto..
  4. Quando cominciano a formarsi delle bollicine sulla superficie,girare il pancake sull'altro lato e lasciarlo ancora pochi secondi. Con questa dose vengono dai 4 ai 5 pancake..
  5. Sovrapporre su ogni pancake delle fettine di banana e versarvi sopra la cremina al cacao preparata prima,mescolando semplicemente il cacao con l'acqua finché diventa una cremina della consistenza dello yogurt e dolcificare a piacere. Spargere poi del cocco rape'su ogni strato.

Separate i tuorli dagli albumi e montate a neve questi ultimi. In un'altra ciotola, con una frusta a mano mescolate i tuorli con lo zucchero, aggiungete il. Pancake al cacao, le adorabile frittelle americane in versione al cacao ancora piu golose, soffici come una nuvole per le tue merende. Pancake al cacao, adorabili frittelle soffici e dal gusto delizioso al cacao. Dopo aver sperimentato la ricetta dei pancake tradizionali, ho deciso di preparare la versione.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)