How to Cucinare Tasty Bruschetta di avocado e ravanelli

How to Cucinare Tasty Bruschetta di avocado e ravanelli

Bruschetta di avocado e ravanelli. Golosa, salutare e coloratissima: la bruschetta con avocado è il food trend per eccellenza degli ultimi anni. Protagonista di centinaia di foto caricate su Instagram da milioni di persone in tutto il mondo, la bruschetta con avocado è diventata il simbolo di uno stile di vita salutare e green. Tutti ne vanno pazzi: celebrities, hipsters, vegani e vegetariani, food addicted ma anche amanti.

Bruschetta di avocado e ravanelli Nel frattempo scotta leggermente il pane da entrambi i lati per dargli un po' di croccantezza. Sbuccia l'avocado, taglialo a pezzi e inseriscilo in un frullatore insieme all'olio, allo yogurt, al succo di ½ lime, un pizzico di sale e pepe. Lavate i ravanelli e tagliateli a rondelle. You can have Bruschetta di avocado e ravanelli using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Bruschetta di avocado e ravanelli

  1. You need of pane Siciliano.
  2. It's 1 of avocado maturo.
  3. You need 1 of lime (succo).
  4. Prepare 6 of ravanelli.
  5. You need 1 cucchiaino of d’olio evo.
  6. You need Pizzico of sale e pepe.
  7. It's Foglie of menta.

Per preparare l'insalata di farro ravanelli e avocado, prima di tutto cuocete il farro. Portate l'acqua a bollore in una capace pentola. Appena l'acqua avrà raggiunto il bollore, salatela leggermente e mettete a lessare il farro. Per preparare le Bruschette con tonno, mais, pomodorini e crema di avocado lavare l'avocado e tagliarlo a fette, quindi mettere la dose richiesta in un piatto o in una ciotolina, aggiungere un poco di sale e schiacciare l'avocado con una forchetta.

Bruschetta di avocado e ravanelli instructions

  1. Spremere il lime e tenere il succo da parte..
  2. Incidere l’avocado lungo la sua lunghezza, ruotare le due metà per aprirlo. Togliere il nocciolo. Rimuovere la polpa aiutandosi con un cucchiaio. Tagliare a pezzetti e inserirli nel bicchiere alto del frullatore ad immersione. Aggiungere subito il lime in modo che l’avocado non ossidi e mantenga il suo colore verde brillante. Frullare tutto. NB: se non si vuole frullare è possibile schiacciare la polpa con una forchetta..
  3. Tostare il pane. Nel frattempo aggiungere un cucchiaino d’olio, sale, pepe, foglie di menta spezzettate alla crema di avocado. Mescolare bene..
  4. Lavare, mondare e tagliare i ravanelli a fette..
  5. Comporre la bruschetta: spalmare sul pane la crema di avocado, disporre le fette di ravanello, decorare con foglie di menta e una macinata di pepe (facoltativa) (io ho messo anche i semi di chia!)..

Lavare i pomodorini datterini e sgocciolare il tonno. Affettare il pane, poi farlo abbrustolire in padella oppure su una bistecchiera. La bruschetta con avocado e fiori eduli è semplice e veloce da preparare. Bruschette sfiziose con pesto alle foglie di ravanelli e un condimento appetitoso con una insalatina riccia e salame di capriolo! Tante altre ricette di crostini e bruschette, più avanti su questa pagina.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)