Recipe: Perfect Hamburger homemade NY Style!
Hamburger homemade NY Style!. A Freezer Full of Omaha Steaks Means Peace of Mind for Your Family. Use a spatula to turn hamburgers over. If using cheese, lay slices on meat.
If using cheese, lay slices on meat. Continue to cook until meat is cooked through, approximately a minute or so longer. Remove burgers from skillet, place on buns and top as desired. You can have Hamburger homemade NY Style! using 21 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Hamburger homemade NY Style!
- Prepare of Per hamburger base.
- It's of panini per hamburger (quelli con i semi di sesamo).
- It's of circa di macinato di scottona.
- Prepare of spezie a piacere (io ho usato polvere di peperone).
- It's of sale.
- You need of sottilette o fette di formaggio filante (tipo edam o quello che più vi piace).
- It's of bacon o pancetta.
- It's of Per la salsa all'avocado.
- Prepare of avocado maturo.
- It's of olio.
- It's of sale.
- You need of pepe.
- You need of succo di limone.
- Prepare of aglio in polvere.
- You need of Salse.
- It's of tra mayonese, ketchup, senape, bbq.
- Prepare of in aggiunta.
- Prepare of lattuga.
- Prepare of pomodori.
- You need of cetriolini sottaceto.
- It's of varie ed eventuali!.
Serving two hamburgers on a single bun is not an outrageous. New York Deli Burger Recipe There are many things that New Yorkers hold sacred and one of them is having a reliable bodega near their apartment. A bodega is a corner store where you can purchase necessary household items without having to make a trip to the grocery store. For a city that has such clearly defined and cherished food forms as hot dogs, pizza, and steak, New York City does not have a single, dominant burger style.
Hamburger homemade NY Style! step by step
- Come prima cosa prendere il macinato e condirlo con il sale e le spezie e amalgamarlo bene con le mani. Lasciarlo riposare coperto con della pellicola.
- Nel frattempo, cuocere le fette di bacon su una piastra finchè non diventano belle rosolate, scolarle dal grasso (ne rilasceranno tanto!) con della carta assorbente e metterle da parte..
- Preparare la salsa guacamole tagliando a tocchetti l'avocado (che deve essere sufficientemente maturo) e schiacciarlo con una forchetta aggiungendo circa un cucchiaino di olio, 2 cucchiaini di limone, un pizzico di sale, un pizzico di aglio in polvere e una grattata di pepe. Continuare a schiacciare con la forchetta fino ad ottenere un composto cremoso. Assaggiare ed eventualmente aggiustare il sapore aggiungendo ciò che a vostro gusto manca. Coprirla con della pellicola e riporla in frigo.
- Riprendere la carne e formare 3 hamburger uguali: Basterà creare delle polpettone giganti e schiacciarle fino ad ottenere dei dischi alti circa 1 cm (dipende se vi piacciono sottili o cicciotti) e cuocerli in una padella o piastra unta con qualche goccia di olio. Di tanto in tanto girarli con una spatola. La cottura dipende dai gusti e dallo spessore: ci vorrà circa una decina di minuti, 15 per una carne ben cotta, meno per averla rosata..
- Mentre la carne cuoce tagliare a metà i panini, spennellarli con un po' di olio e scaldarli in un'altra padella o se preferite in forno. Attenzione però a non seccarli troppo, devono rimanere morbidi: basterà 1 minuto per ambo i lati..
- Quando la carne sarà quasi pronta (un paio di minuti prima di toglierla dal fuoco) prendere il formaggio e adagiarlo sulla superficie degli hamburger e attendere qualche minuto: col calore della carne il formaggio inizierà a sciogliersi.
- Prendere un piatto e disporre le due metà aperte del panino, prendere l'hamburger col formaggio ormai fuso e adagiarlo sulla parte inferiore del panino; e successivamente disporre sopra l'hamburger 3-4 fette di bacon croccante. Servire il panino in questo modo, in modo tale che i vostri ospiti possano terminarlo con quello che preferiscono.
- Portate in tavola una ciotolina con la guacamole, una con i cetriolini sottaceto tagliati a rondelle, le salse (maionese, ketchuo, seape, salsa bbq o ciò che vi piace), un piattino con qualche fetta di pomodoro e di lattuga, e date il via all'assemblaggio degli hamburger! (il mi l'ho fatto con guacamole e mayonese, ma è ottimo anche con l'aggiunta della salsa bbq!).
- Concludete il tutto con una buona birra ghiacciata... e la cena del Weekend è servita!.
- Questa è una foto vintage: correva l'anno 2009, fine settembre, ed ero a zonzo a NY city, tra tavole calde che servivano cheeseburger da oscar baracchini di hot-dog, vagonate di pancakes e litri di caffè annacquato e sciroppo d'acero.. 😉.
While some of the nation's oldest and. What if I want a homemade fermented, New York style, Jewish deli pickle to go with my burger? Just click here for my classic fermented dill pickle recipe, based on fermenting God, Sandor Katz's pickles. Should you put lettuce on hamburgers? According to the late Anthony Bourdain?