Recipe: Tasty Riso venere con crema di zucchine e avocado, e ovetto fondente
Riso venere con crema di zucchine e avocado, e ovetto fondente. Prenotazioni Facili, Veloci e Sicure Con Conferma Istantanea. Immensa Varietà di Hotel, dai Più Economici ai Più Lussuosi. Compra online dove vuoi al miglior prezzo.
Ultimare con l'ovetto e dei pezzettini di avocado. Mentre lessate il riso venere in acqua bollente salata, affettate le zucchine a dadini. Assaggiate per aggiustare di sale e pepe e tenete da parte. You can have Riso venere con crema di zucchine e avocado, e ovetto fondente using 8 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Riso venere con crema di zucchine e avocado, e ovetto fondente
- It's of riso venere.
- Prepare of uovo.
- You need of zucchina grande.
- It's of avocado.
- It's of cipolla.
- Prepare of sale.
- It's of pepe.
- You need of olio.
In una pentola capiente, fate cuocere il riso venere in abbondante acqua salata per il tempo indicato sulla confezione. Lavate le zucchine e tagliatele a rondelle. Nel fratempo pulire le zucchine e tagliarle a punta di matita. Scolarle e trasferirle in acqua ghiacciata.
Riso venere con crema di zucchine e avocado, e ovetto fondente instructions
- Cuocere il riso venere in acqua salata, a seconda del tipo ci possono volere anche 30 minuti.
- In una padella versare un giro d'olio e la cipolla tagliata finemente. Scaldare a fuoco vivo. Affettare le zucchine finemente e aggiungerla in padella. Abbassare la fiamma e aggiungere anche l'avocado e dell'acqua se necessario per non far attaccare le verdure. Lasciare cuocere aggiustando di pepe e sale..
- Una volta che le zucchine saranno morbide lasciarle freddare, spostarle in un contenitore adatto e con un mixer ad immersione ottenere una crema..
- Preparare un pentolino con dell'acqua e far bollire molto. Aggiungere un goccio d'aceto fino a che si creerà un vortice. Se non si crea aiutatevi voi girando velocemente con un mestolo di legno. Buttare velocemnte l'uovo nel vortice e aspettare 2-3 min che l'ovetto si chiuda su se stesso e raccoglierlo con un mestolo adatto..
- Comporre il piatto con l'aiuto di un coppa pasta partendo con un primo strato di riso venere. Un secondo strato di crema di zucchine. Ultimare con l'ovetto e dei pezzettini di avocado..
- Condire con un filo d'olio e di sale e servire!.
Fate bollire l'acqua e versate mezzo bicchiere di riso venere per ogni commensale. Mentre il riso cuoce, tagliate le zucchine a dadini non troppo piccoli. Un giro d'olio e zucchine in padella. Tagliate a metà l'avocado e irroratelo con il succo del limone; quindi prendetene una metà,pelatelo e tagliatelo a cubetti. Condite il riso con la zucchina, l'avocado, un cucchiaio di olive denocciolate e origano fresco a piacere.