How to Preparare Delicious Plumcake proteico
Plumcake proteico. Uova - L'alimento proteico per eccellenza, è possibile metterlo pressoché dappertutto (come nel delizioso plumcake qui sopra) e sono tra i più salutari e nutrienti alimenti che ci sono. Sono pieni di vitamine, minerali, grassi salutari, anti-ossidanti e nutrienti per il cervello. Il plumcake proteico al cioccolato è stata l'altra ricetta preparata per il fit brunch al negozio che mi avete richiesto in tantissimi.
Possono essere gustati a colazione, ma anche come spuntino durante la giornata. Plumcake fit delizioso dolce proteico perfetto in ogni momento della giornata, è un plumcake con farina di avena perfetto come merenda proteica oppure prima o dopo dell'attività fisica. L'ho preparato con solo albumi ricchi di proteine e non ho usato invece i tuorli che contengono invece i grassi. You can cook Plumcake proteico using 10 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Plumcake proteico
- You need 3 of uova intere.
- It's 130 gr of farina 00 integrale.
- You need 110 gr of farina di avena integrale.
- It's 50 gr of zucchero moscovado integrale.
- Prepare 40 gr of stevia.
- You need 250 gr of yogurt greco.
- You need 100 gr of polpa di avocado.
- It's 50 gr of uva passita.
- Prepare 16 gr of lievito istantaneo per dolci.
- It's 1 pizzico of sale.
Io per realizzare questo dolce molto facili e golosissimo ho usato i prodotti di Prozis una società di sviluppo di prodotti energetici di alta qualità, belli e a prezzi equi. Plumcake proteico per iniziare al meglio la giornata 💪🏻😋 con ingredienti genuini: yogurt, albumi, avena, riso soffiato, ricotta, farina di grano saraceno e frutta fresca 🍓🍐🍌 Scopri le mie ricette cliccando sul link in Bio 👌🏻 Buon appetito! 🌸 #vbdelicious #glutenfree #pepper_chocolate #healthybreakfast #dolcivisioni #italianfood #italianfoodblogger #cucinaitaliana #. Quindi non ci resta che fare come ha fatto la nostra cara amica Giulia Gentile, e andare a preparare gli ingredienti di questo fantastico dolce light: La ricetta per il pancake proteico è semplicissima e rapida da fare, perfetta se avete voglia di una colazione sana e leggera ma molto gustosa al tempo stesso. La cosa bella di questa ricetta è che è una ricetta base davvero molto versatile: oltre a poter scegliere farina di avena aromatizzata al gusto che preferite, potete variare la ricetta anche aggiungendo nell'impasto ad esempio.
Plumcake proteico step by step
- Mettete in ammollo l'uvetta qualche ora prima di iniziare, sbattere le uova far incorporare un po di aria aggiungere lo zucchero moscovado e la stevia continuare a montare aggiungere lo yogurt continuando a mescolare, quando e tutto liscio e incorporato aggiungere la polpa di avocado passata con il minipimer dopo incorporata aggiungere le farine setacciate e il lievito infine il sale.
- Preriscaldare il forno a 200 gradi, versare il composto in una teglia per plumcake oliata e infarinata 23×10 infornare e portare la temperatura a 180 gradi per 40 senza ventilazione, controllate con uno stuzzicadenti l'umidità del plumcake se risulta ancora umido prolungare la cottura per qualche altro minuto.
I pancake proteici sono perfetti per iniziare con il piede giusto la giornata. Li ho scoperti un po' di tempo fa, quando mi allenavo in palestra e avevo bisogno di una colazione che non fosse salata e che conciliasse con la mia dieta! Ricette plumcake - tante ricette sia dolci che salate per preparare il plumcake in casa utilizzando quel che c'è: ricette semplici, sane e golose, adatte a tutta la famiglia. Sulle origini del plumcake (o plum cake) esistono varie teorie: secondo alcuni nasce dal tedesco Plum, un dolce a base di prugne e pasta frolla. Secondo altri ha avuto origine addirittura da una.