Modo Più Semplice Preparare Tasty Pasta fredda con avocado e lime

Modo Più Semplice Preparare Tasty Pasta fredda con avocado e lime

Pasta fredda con avocado e lime. ISTRUZIONI PASTA FREDDA CON AVOCADO E LIME. Iniziare la preparazione della pasta fredda con avocado e lime. Cuocere la pasta in acqua bollente e salata.

Pasta fredda con avocado e lime Spremete il succo di limone e condite con questo l'avocado. Lavate i pomodorini e tagliateli a dadini. Sbucciate il lime al vivo (cioè eliminando la buccia e la sottile pellicina bianca intorno all'agrume) e riducetelo a fettine. You can cook Pasta fredda con avocado e lime using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pasta fredda con avocado e lime

  1. You need 120-130 gr of a vostra discrezione di pasta corta.
  2. Prepare 80 gr of tonno sott'olio.
  3. Prepare 1/2 of avocado maturo.
  4. It's 1 of lime.
  5. Prepare 14-15 of pomodorini datterino.
  6. It's Q.b. of succo di limone.
  7. Prepare Q.b. of olio evo.
  8. You need of Sale.
  9. Prepare of Pepe.

Sgocciolate il tonno dall'olio di conservazione. Taglia a dadini i pomodori, sbuccia al vivo il lime e poi. La pasta fredda con avocado è un primo piatto estivo semplice e veloce. La preparazione è simile a quella delle insalate di pasta fredde, ma in questo caso l'avocado darà al piatto un sapore originale e particolare.

Pasta fredda con avocado e lime instructions

  1. Mentre cuoce la pasta, tagliare in 4 pezzi i pomodorini, e metterli in una ciotola con un pizzico di sale..
  2. Sbucciare e tagliare a cubetti l'avocado, metterlo da parte in una ciotolina e bagnarlo q.b. con il succo di limone in modo che non annerisca..
  3. Tagliare al vivo il lime (cioè con il coltello tagliare la buccia fino ad arrivare alla polpa togliendo anche la pellicina che lo ricopre), e ridurlo a fettine o ancora meglio dividere la fettina in più pezzetti in modo da distribuire ulteriormente il sapore (sempre che piacia)..
  4. Scolare la pasta e raffreddarla sotto l'acqua fredda,o fate come ritenete più oppurtuno voi per bloccarne la cottura..
  5. Unire la pasta ai pomodorini, aggiungere l'avocado, il lime, sgocciolare dall'olio il tonno, spezzettarlo con una forchetta e unirlo al resto degli ingredienti..
  6. Macinare sopra un po' di pepe, un bel giro d'olio evo mescolare e lasciare insaporire in frigorifero..
  7. Tirarla fuori dal frigorifero per tempo in modo che non sia troppo fredda.

Per quanto riguarda la scelta della pasta, potete optare per un qualsiasi formato corto. Per evitare che la polpa dell'avocado annerisca, dovete irrorarla con il succo di un. Pasta fredda con avocado, pomodoro, mozzarella e lime. Si fa presto a dire chef su instagram. Ottimo primo piatto da gustare in queste giornate calde.