How to Cucinare Tasty Roselline di salmone con crema di avocado e limone

How to Cucinare Tasty Roselline di salmone con crema di avocado e limone

Roselline di salmone con crema di avocado e limone. Le Penne al salmone con crema di avocado, è un delizioso primo piatto da preparare velocemente con pochissimi ingredienti. E' uno di quei piatti da gustare sia freddo e caldo, ottimo da poter portare a tavolo tra amici e ospiti. Se ti ho incuriosito vediamo gli ingredienti per questo piatto.

Roselline di salmone con crema di avocado e limone Il pesce viene accompagnato da una crema a base di avocado frullato con cipolla, succo di lime, prezzemolo e una parte dei pomodorini: una ricetta saporita pronta in pochi minuti. Pasta con crema di avocado e salmone, delizioso primo piatto da preparare velocemente e con pochissimi ingredienti. E' un primo piatto delizioso anche da mangiare freddo durante il periodo estivo. You can have Roselline di salmone con crema di avocado e limone using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Roselline di salmone con crema di avocado e limone

  1. It's 300 gr of avocado pulito.
  2. You need 300 gr of salmone affumicato.
  3. You need 1 of cipollotto fresco.
  4. You need of Sale,pepe.
  5. Prepare of Olio extravergine.
  6. Prepare of Scorza di un limone tagliata a julienn.
  7. It's of Succo di un limone.

Procediamo alla preparazione dei Crostini con salmone e avocado, tagliate a metà l'avocado dalla parte verticale, eliminate l'osso e con un cucchiaino togliete la polpa e mettetela in un piatto fondo. Con una forchetta schiacciate la polpa di avocado che è nel piatto, otterrete così una crema omogenea, regolate di sale e pepe, aggiungete dell'olio e il succo di mezzo limone, mescolate. L'avocado dovrà essere maturo ma di un bel verde in modo da ottenere una crema burrosa, omogenea e di un colore piecevole alla vista, niente strani marroncini insomma. Il salmone scottato in padella rende questa pasta ancora più ricca, nutriente e saporita e il succo di limone dona freschezza e profumo.

Roselline di salmone con crema di avocado e limone step by step

  1. Pulire l,avocado versare il succo di un limone e frullare con un mixer a immersione la polpa aggiungere po' di olio extravergine,il cipollotto fresco fino ad ottenere una crema,aggiustare di sale e pepe.
  2. Formare con il salmone delle roselline e disporre a circolo di un piatto da portata.
  3. Distribuire nel centro la crema di avocado formando una cupola,distribuire sopra la Julienne di limone e servire con crostini o creker.

L'antipasto di avocado e salmone è sicuramente molto semplice da preparare, ma al tempo stesso di straordinario effetto grazie a due diversi sapori che si uniscono: quello del salmone e di un frutto come l'avocado. Un' accoppiata di sapori davvero vincente, capace di regalarci un antipasto fresco ma perfetto non solo per la vigilia di Natale o di Capodanno (quando il salmone davvero va. Infine, spalmate con un poco di crema di avocado un lato del triangolo e passatelo nel trito di erbe aromatiche, badando che aderisca bene alla superficie. La crema di avocado è una salsa molto gustosa, senza yogurt, ideale da accompagnare a piatti freschi o per farcire i vostri sandwich!. Molto in voga, l'avocado è diventato uno dei frutti più quotati e consumati degli ultimi tempi.