Recipe: Yummy Nuggets di pollo con guacamole

Recipe: Yummy Nuggets di pollo con guacamole

Nuggets di pollo con guacamole. Estos Nuggets de pollo con guacamole y mayonesa es una de esas recetas perfectas para una cena o comida de picoteo. Los Nuggets son un clásico que nos permiten crear un bocado tierno y. Esta es una tapa que mezcla de alguna forma oriente y occidente, el pollo marinado en teriyaki, empanado con panko, y la salsa guacamole..

Nuggets di pollo con guacamole Un aperitivo ideal para todo tipo de ocasiones. ¡Sorprende a tus invitados! Me encanta el guacamole, tan fácil de hacer y que combina bien con casi todo. El otro día compré un paquete enorme de panko, pan rallado grueso tipo japonés, que viene como en escamas, y se me ha ocurrido usarlo para hacer una especie de tonkatsu de pollo, un deep-fry, es decir, frito en wok a alta temperatura. You can cook Nuggets di pollo con guacamole using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Nuggets di pollo con guacamole

  1. Prepare 1 of avocado.
  2. You need 1 of scalogno.
  3. You need of Succo di limone.
  4. You need q.b of Sale e pepe.
  5. Prepare 1 of pomodoro.
  6. Prepare 400 gr of petto di pollo.
  7. It's q.b of Latte.
  8. Prepare q.b of Pangrattato.

Esta es mi receta de nuggets de pollo panko con guacamole. Cómo hacer Nuggets de pollo frito con guacamole picante. Preparar el guacamole cortando la pulpa del aguacate en dados. Batir los huevos con una cucharada de agua.

Nuggets di pollo con guacamole step by step

  1. Per il guacamole: Ho tagliato a metà l'avocado, ho tolto la buccia e schiacciato con una forchetta. Ho tagliato lo scalogno e il pomodoro a pezzettini piccoli. Ho mescolato, aggiungendo sale e pepe (chi vuole anche tabasco) e irrorato con succo di limone. Il guacamole è pronto! Per non farlo annerire, lasciare la noce dell'avocado dentro (toglierla quando si serve)..
  2. Per i nuggets: ho tagliato a striscioline il petto di pollo..
  3. In un piattino ho messo del latte, ho passato le striscioline nel latte e poi nel pangrattato..
  4. Ho adagiato il pollo nella friggitrice ad aria e ho cotto a 180° per circa 15 minuti (altrimenti in forno)..
  5. Servire con pinzimonio per un aperitivo sfizioso e inzuppare il pollo nel guacamole 😋.

Vai, quindi, di nuggets di pollo da intingere in una salsa messicana (i due rappresentanti della categoria ready to eat) e un'insalata che ho chiamato guacamole visto è composta dagli stessi ingredienti della celebre salsa (mia personale interpretazione). Dai un'occhiata anche a queste Nuggets di pollo con guacamole! Spesso vi chiedete con cosa abbinare il guacamole? La ricetta che vi proponiamo è un'alternativa perfetta per abbinare questa salsa di avocado ai bocconcini di pollo. Questo è un piatto unico che potete servire in qualsiasi occasione per stupire i vostri ospiti, dando quel tocco di colore e di sapore in più al piatto.