Easiest Way to Rendere Appetizing Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio
Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio. Tostare lo speck a cubetti in padella e mettere da parte. Sbucciare l'avocado e frullare con un pizzico di sale, pepe e un filo d'olio. Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio.
Scottare i pistacchi in acqua bollente, sgocciolarli, privarli della pellicina e tritarli. Fare rosolare a fuoco dolce la cipolla tritata con lo speck, aggiungere i pistacchi lasciandone un po' da parte per guarnire i piatti, e cuocere per pochi minuti. Aggiungere la panna, amalgamare bene e spegnere il fuoco. You can cook Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio
- It's 500 gr of spaghetti integrali.
- Prepare 1 of avocado maturo.
- It's 80 gr of formaggio spalmabile tipo Philadelphia.
- You need 150 gr of speck a pezzetti.
- Prepare 80 gr of pistacchi salati.
- It's qb of Sale pepe olio.
Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio. Se volete una crema all'avocado dal gusto più deciso, aggiungete uno spicchio d'aglio spremuto appena prima. Scottare i pistacchi in acqua bollente, sgocciolarli, privarli della pellicina e tritarli. Fare rosolare a… Leggi tutto Le mezze maniche con crema di pistacchi e speck croccante sono un primo piatto dal sapore forte, deciso e unico.
Spaghetti in crema di avocado, speck croccante e pistacchio step by step
- Tostare lo speck a cubetti in padella e mettere da parte. Sbucciare l'avocado e frullare con un pizzico di sale, pepe e un filo d'olio. Otterrete una crema. Versate la crema di avocado in una padella aggiungendo il formaggio spalmabile per 2 minuti, affinché si sciolga e si amalgami il tutto bene..
- Lessare la pasta nel frattempo..
- Tritare i pistacchi. Una volta pronta la pasta scolatela, mantenendo 1 o2 mestoli di acqua di cottura per aggiungerli man mano quando versate la pasta nella crema..
- Unire metà speck e granella in padella ed amalgamare bene. Impiattare con lo speck e la granella rimasta, se si preferisce aggiungete un pochino di parmigiano grattugiato..
Prendete lo speck e tagliatelo a listarelle più o meno regolari. Scaldate una padella antiaderente e tostate lo speck a fiamma alta rimestando di tanto in tanto: non appena diverrà croccante tenetelo da parte e lasciatelo raffreddare. Preparate gli spaghetti allo speck se avete poco tempo e volete essere sicuri che il piatto sarà apprezzato da tutti i commensali. La preparazione di questo primo piatto ricorda quello degli spaghetti aglio, olio e peperoncino, con l'aggiunta però di pomodoro a pezzettoni e speck a dadini. Pasta con pesto di pistacchi e speck, un primo piatto facile e veloce, perfetto se avete ospiti a pranzo o cena.