Modo Più Semplice Preparare Savoury Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado
Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado. Something big just happened here in Singapore! ManoMano : Tutti i tuoi prodotti di bricolage e giardinaggio al prezzo più conveniente. Ti faremo risparmiare tanto tempo consigliandoti il prodotto giusto per te Prepara la maionese all'avocado.
Preleva un cucchiaio di impasto, forma le polpette e passale nel pangrattato. Per preparare le trofie con salmone e avocado su crema di zucchine occorre per prima cosa preparare l'impasto per le trofie. In una ciotola a mano o in planetario con il gancio inserire tutti gli ingredienti e impastare a velocità media fino ad ottenere una panetto compatto che metterete a riposare in frigorifero una mezz'ora. You can have Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado
- Prepare of Per le polpette.
- It's 1 of zucchina.
- It's 1 of patata.
- It's 200 gr of salmone.
- You need 1 of uovo.
- Prepare Q.b. of Pangrattato, sale, pepe.
- It's of Per la maionese di avocado.
- You need 1 of avocado.
- You need Q.b. of Sale, lime, olio evo.
La finta maionese di avocado è una versione alternativa della classica maionese:. La tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate è un aperitivo veloce da realizzare ma che conserva un gusto unico.. La finta maionese di avocado è una versione alternativa della classica maionese:. Gli involtini di zucchine sono dei gustosi antipasti freddi, facili e veloci da realizzare, perfetti per i vostri menu estivi!
Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado instructions
- Per prima cosa lavate per bene le zucchine, grattugiatele con tutta la buccia e mettetele a scolare in un setaccio o strizzatele con un canovaccio pulito, questo serve per non far aprire le polpette in cottura..
- Mettete a questo punto le zucchine in una ciotola, unite il salmone tagliuzzato e mescolate. Rompete all’interno un uovo intero, aggiungete il pan grattato e aggiustate di sale..
- Il pangrattato dovrete aggiungerlo un po’ alla volta fino ad ottenere un composto che riuscite a maneggiare per fare una polpetta che non si apre ma rimane compatta..
- Amalgamate bene il composto e formate le vostre polpette prelevando piccole quantità di composto e facendole roteare sui palmi delle mani. Mettetele in un piatto con del pangrattato e ricopritele per bene su tutti i lati..
- Mettete dell olio di semi in un tegame e friggete le polpettine finché non saranno ben dorate.
- Per la maionese, pulite un avocado maturo nel bicchiere di un mixer, salate, aggiungete del succo di lime e con un frullatore a immersione iniziate a frullare aggiungendo dell’olio d’oliva a filo finché non sarà ben montata..
Per preparare la tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate iniziate ad occuparvi del salmone. Mettere la polpa di avocado nel bicchiere del frullatore assieme al succo di mezzo limone, un pizzico di sale e l'aglio in polvere. In alternativa, per un aroma più forte, potete mettere uno spicchio d'aglio intero. Aggiungere qualche goccia di tabasco a seconda del grado di piccantezza che volete raggiungere. Mettete in un frullatore o mixer la polpa dell'avocado, le zucchine a piccoli pezzi, un pizzico di sale grosso, i gherigli di noce, il prezzemolo, il parmigiano grattugiato e qualche cucchiaio di olio.