Modo Più Semplice Cucinare Tempting Profumi d’autunno in Cheesecake
Profumi d’autunno in Cheesecake. Questo profumo ha un profumo fantastico. Chi può resistere cheesecake di zucca? Questa candela di soia è l'incredibile aroma di cardamomo, cannella in polvere, Vermont maple, purea di zucca, carote, panna montata, rum, crema di formaggio, zucchero caramellato e vaniglia francese che è tutti.
Questo profumo ha un profumo fantastico. Chi può resistere cheesecake di zucca? Questa candela di soia è l'incredibile aroma di cardamomo, cannella in polvere, Vermont maple, purea di zucca, carote, panna montata, rum, crema di formaggio, zucchero caramellato e vaniglia francese che è tutti. You can have Profumi d’autunno in Cheesecake using 22 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Profumi d’autunno in Cheesecake
- Prepare of Per la base.
- It's 300 g of digestive.
- Prepare 120 g of burro.
- You need 80 g of mandorle tostate.
- It's 90 g of fichi secchi.
- It's 1 of albume (38 g).
- Prepare of Per la crema:.
- Prepare 175 g of zucchero.
- It's 100 g of ricotta vaccina.
- You need 170 g of yogurt greco al naturale.
- You need 500 g of Philadelphia.
- It's 220 ml of panna fresca da montare.
- You need 3 of uova intere più 1 tuorlo.
- You need 1 of limone (solo buccia grattugiata).
- Prepare 1 bustina of vanillina.
- You need 1 pizzico of sale.
- It's of Per il top:.
- It's 200 g of circa di succo di melagrana concentrato.
- You need 50 g of zucchero.
- It's 1 cucchiaio of succo di limone.
- Prepare 5 fogli of gelatina.
- You need Chicchi of melagrana per guarnire.
Ecco una nuova semplicissima, ma gustosa ricetta con delle note molto profumate e colorate! Buon appetito allora e mi raccomando seguitemi su. Ecco che arriva la mia stagione preferita,sento nell'aria profumo d'autunno. Cammino su un sentiero nostalgico di splendida poesia, mentre l'autunno vibra fuori e dentro di me.
Profumi d’autunno in Cheesecake instructions
- In un mixer tritare molto finemente i biscotti, poi trasferirli in una ciotola. Unire il burro fuso e raffreddato e mescolare per uniformare il composto. Tritare al coltello le mandorle tostate e ridurre in piccoli pezzi i fichi secchi. Unirli al composto di burro e biscotti, versare anche un albume d’uovo e formare un amalgama..
- Foderare con carta forno, sia sul fondo che sul bordo, uno stampo a cerniera di circa 26 di diametro. Rivestire con il composto di biscotti creando uno strato ben compatto sia sul fondo che sui bordi. Mettere in frigo a rassodare e preparare la crema..
- In una ciotola capiente versare la ricotta setacciata, lo zucchero, il formaggio, lo yogurt e mescolare bene con le fruste elettriche. Incorporare un uovo per volta, la buccia grattugiata di limone, la vanillina e il sale. Aggiungere la panna e montare ancora con le fruste fino a ottenere una crema uniforme e liscia..
- Versare la crema nel guscio ormai rassodato di biscotti, livellare con una spatola e infornare a 150º-160º statico per circa 80-90 min. Se scuotendola un po’ la crema non vibra eccessivamente, la torta è pronta. Sfornare e lasciare raffreddare nel suo stampo per circa 3-4 ore prima di estrarla..
- Raffreddandosi si abbasserà un po’ ma è normale. Quando si è ben raffreddata, trasferire la torta su un piatto da portata e conservarla in frigo. Intanto preparare la gelèe di melagrana..
- Mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda per 5-10 min. In un pentolino scaldare 20 g di succo concentrato di melagrana con 50 g di zucchero fino a che non si sciolga del tutto. Scioglierci dentro anche la gelatina reidrata e poi aggiungere il resto del succo di melagrana e di limone. Versare piano la gelèe sulla superficie del dolce con un cucchiaio e mettere in frigo a rassodare. Quando è ben rassodata, cospargere con qualche chicco di melagrana e qualche fogliolina di menta per guarnire..
- La cheesecake va servita fredda perché il suo gusto migliora e si assesta con il freddo.
- Note: per realizzare la coulis di melagrana ho utilizzato il succo 100% naturale dell’azienda MelograniMartino. Se non riuscite a trovarlo potete ricavare il succo da melagrane spremute allo spremiagrumi o dai suoi chicchi passati al passaverdure.
Sospesa, a metà ,tra le foglie che muoiono e i colori che nascono. Il cheese cake, letteralmente dolce al formaggio, è una tipica e diffusissima preparazione nordamericana e inglese che unisce a zucchero e frutta il formaggio, di tipo cremoso, come i nostrani crescenza, robiola, stracchino, ma anche mascarpone o ricotta. Perché per quanto buonissimi e paradisiaci, i profumi che puoi trovare in negozio li possono acquistare - potenzialmente - altre X donne. E va bene che la fragranza cambia leggermente a contatto con la pelle, ma diciamo che se vuoi sentirti unica al mondo non devi cercare la tua scia in profumeria, anzi. I primi profumi inebrianti che incontri in autunno sono gli agrumi: arance, limoni e mandarini ottimi da mangiare, vanno benissimo come decotto e anche per profumare la casa.